ALBERTI BUS

CENNI STORICI

Quarantun anni di  trasporti, cinquanta di attività.

Sono i numeri dell’azienda ALBERTI BUS di Lumezzane.

Nata nel 1965 con il trasporto degli operai nelle varie ditte della valle, nel 1974 l’azienda si ingrandisce con l’acquisto del primo bus adibito al servizio di trasporto di alunni e successivamente degli sportivi non solo Valgobbini ma anche della Città.

L’azienda si rafforza e prosegue i suoi obiettivi, con meriti e certificazioni come il “premio qualità e cortesia” rilasciato dalla Regione Lombardia nel 1979.

Nel 1986 la ditta ALBERTI viene premiata con “L’alfiere del progresso economico”, grazie alla voglia e alla forza di superare i momenti difficili del sig. Domenico Alberti quale fondatore .

Negli anni ’90 entrano a far parte anche i figli, Alessandra e Giancarlo, che, con Domenico rinnovano e aumentano il parco automezzi.

Ai giorni nostri la ditta Alberti opera nel settore nazionale ed internazionale con un prestigio di stile nella guida e nella relazione col pubblico, data anche dall’acquisizione della “certificazine iso-9001-2008”- tuv intercert saar-

la cura degli automezzi in sicurezza e pulizia, insieme alla formazione e alla gentilezza del personale fanno della ditta Alberti un compagno di viaggio scelto da anni dalla clientela .